giovedì, settembre 01, 2005

io ho capito

Ora io di natura sono abbastanza incazzosa (e questo i miei amici lo sanno) ma quando un uomo piccolo, piccolo, piccolo fa sapere a tutto il Paese che per lui ricandidarsi alle prossime elezioni politiche e' un sacrificio mi saltano i nervi. I sacrifici li ha fatti mio padre che ha lavorato piu' di 30 anni ed e' morto per l'amianto, i sacrifici li fa il pensionato che deve tirare avanti con una misera pensione, i sacrifici li fa la madre separata che non riceve gli alimenti e mille altre situazioni che noi conosciamo ma l'ometto no. Non basta il giorno dopo si autoincensa e si erge sugli altari (attenzione fa tutto da solo ) come San Silvio visto che ha risolto una situazione scottante. Adesso sono proprio stufa , ne ho le tasche piene e qualcuno non mi venga a dire che non ho capito od ho frainteso. IO HO CAPITO BENISSIMO!!!!! IO!!!!

2 Commenti:

ore 11:18 PM, Anonymous Anonimo scrive...

E non sei l'unica ad aver capito!
Il problema è che non non l'han capito tutti coloro che continuano a credere - per ciecità o interesse - che il nanetto è un salvatore della patria...

 
ore 9:04 AM, Blogger Daniel Wolf scrive...

In mezzo ad un campo di patate l'erbaccia si mette in mostra perchè più grande, più bella, più robusta. Il problema è che abbiamo solo patate!

 

Posta un commento

<< Home del blog