giovedì, novembre 25, 2004

Stelle

Ora hanno deciso di replicare: si vede che all'inconsistenza non c'è limite!
Per passare una serata diversa dalle altre si è deciso, con alcuni amici, di guardare la puntata finale dell'Isola dei Famosi: non avendo mai visto questa trasmissione, non potevo basarmi su giudizi altrui per esprimere il mio pensiero!
Abbiamo così guardato la trasmissione con occhi critici, ma anche attenti alle varie scollature ed abiti striminziti. Tante stelle e stelline si sono alternate facendo credere che tutto fosse vero: soli in mezzo al mare, su un'isola deserta!
Soli? Soli ma con 120 addetti alla produzione e l'isola era poco più che una spiaggia di 300 metri dove, girato l'angolo, vi era il naufrago solitario!
Ci hanno fatto credere che fosse un dramma nazionale se lo spagnolo si trovava in completa solitudine, che le stelline in minitanga si azzuffassero per motivi seri, che … bla bla bla!
Quando sono uscito ho alzato gli occhi e, con stupore, ma finalmente piacevolmente contento, mi sono fermato ad ammirare le nitide stelle del cielo, che la serata, fredda ma serena, offriva.

1 Commenti:

ore 3:45 PM, Anonymous Anonimo scrive...

occhi attenti alle scollature e agli abiti striminziti eh!!!! vecchio wolf....non ce la conti giustaaaaaaa!!!!!
ciaoooooooo!

 

Posta un commento

<< Home del blog