martedì, novembre 02, 2004

ReGGime

Vorrei sottolineare un fatto che mi ha fatto pensare e mi ha poi fatto alzare le braccia in segno di rassegnazione. Domenica 24 Ottobre si sono svolte le elezioni supplettive in 7 circoscrizioni. Il lunedì successivo la terza camera dello stato, la trasmissione Porta a Porta, ha parlato dell'isola dei Famosi!
Che sia il caso di parlare di regime?
Il Corriere della Sera on-line di sabato 30 Ottobre riportava la notizia che l'annunciato comico Paolo Hendel alla trasmissione di Panariello era stato censurato, perchè il suo pezzo era sulla satira politica. Il direttore di Rai 1, Del Noce, giustificava la decisione dicendo che la rete non è fatta per far satira. Visto che sono fatti ravvicinati nel tempo, che sia il caso di parlare di reGGime?

1 Commenti:

ore 8:15 PM, Blogger kermit scrive...

Comunque Hendel e' stato ospite della trasmissione di Serena Dandini su Rai3 domenica nella tarda serata e ha detto tutto quello che non doveva dire sulla rete ammiraglia. La rai e' una ma una non sa quello che trasmette l'altra....... Vorrei farvi notare che Berlusca e' da Putin ma sapra' il ns caro Presidente del Consiglio che il capo dell'ex URSS e' comunista e mangia i bambini?

 

Posta un commento

<< Home del blog