lunedì, novembre 01, 2004

Gossip

Qualcuno ci accusa di essere troppo seri e allora....un po' di gossip.
Venerdi' lo confesso mi sono soffermata per una decina di minuti davanti a L'isola dei famosi e mi sono chiesta che sistema di depilazione usano le naufraghe? Io non credo di essere ipertricotica ma ogni dieci giorni devo estirpare gambe ed ascelle dal ''muschio'' nero che comincia ad invadere la mia superficie corporea. Ora mi chiedo ma le signore dell'isola sono tutte senza pelo: la corrente non c'e' quindi niente rasoi elettrici, cosa usano? La lametta e sapone.... vorrei proprio vederle , visto che si parla di reality show! Della serie le coppie che scoppiano dopo Baudo e Ricciarelli si separano anche Bettarini e Ventura ma lui annuncia battaglia se lei non fa marcia indietro: cosa ci sara' sotto? Lancio un sondaggio quale sara' la prossima coppia che scoppia?
p.s. a proposito di tutti gli articoli della Costituzione che avete citato , non so se ve ne siete accorti ma la stanno riscrivendo....

1 Commenti:

ore 2:54 PM, Anonymous Anonimo scrive...

riprendendo l'annoso problema sollevato da kermit..l'anonimo si chiede che strano essere sia un ranocchio verde e per di più pelosoooo...un mostro.
bè ...nonepossibile..!

 

Posta un commento

<< Home del blog